• : +39 0424 800 500
  • : info@myplugin.it

Perchè PLUG-IN

  • Home
  • /
  • Perchè PLUG-IN

Fino ad oggi le stufe a pellet sono state progettate con un serbatoio, la tramoggia, posto nella stessa carenatura del riscaldatore, spesso nella parte posteriore dell’apparecchio. Questo vincolo tecnico è diventato anche un vincolo estetico e di design: le stufe a pellet hanno sempre le stesse forme, un design sempre uguale e senza possibilità di grandi variazioni.

Grazie a Plug-In, l’estetica non è più vincolata alla tecnica: il design diventa accattivante e senza eguali, libero di esprimersi in tutte le sue forme, in tutta la sua bellezza.

Plug-In è il concetto rivoluzionario del pellet, il sistema brevettato che dà vita ad un nuova stufa: le alte prestazioni energetiche sposano il design d’avanguardia.

Plug-In, coperto dal brevetto europeo  n°16738687.9, permette di spostare la parte tecnica in un serbatoio a muro, nella parte posteriore della stufa. In questo modo viene dato risalto al design, che per la prima volta può giocare con forme e stili diversi.

Il sistema split system, il cuore del brevetto Plug-In, è composto da due unità collegate tra loro: una frontale, tonda ed armoniosa, e l’altra composta da un innovativo vano tecnico posteriore.

Mai come ora, l’estetica è libera di esplorare nuovi mondi e la tecnica di trovare nuove soluzioni.

design-unico
caratteristiche-tecniche
camera-combustione-ghisa
user-friendly
minimo-ingombro

Un design unico, uno stile essenziale che enfatizza forme e linee mai viste.

Plug-In è il nuovo concetto di stufa a pellet , la nuova estetica, la nuova tecnica.

IO SONO L'ESTETICA.

Io sono

LA TECNICA.

Linee armoniose e forme rotonde, la bellezza nella sua massima espressione: il design di Alter Ego è accattivante e senza eguali, mentre le dimensioni compatte garantiscono il minimo ingombro della stufa. La parte superiore di Alter Ego è decorata con un elegante gioco di rilievi, dalle linee morbide e sinuose.

La grande porta frontale garantisce un’ampia visione del fuoco: 180 gradi di puro fascino e di calda luce, che creano un’immediata sensazione di benessere e un’atmosfera rilassante.

La maniglia in acciaio, dalle linee minimal ed essenziali, si fonde interamente con l’elemento frontale, aggiungendo grazia e dando slancio alla struttura della stufa.

Il pannello posto dietro il corpo centrale rotondo è completamente personalizzabile. Alter Ego si adatta così a tutti gli stili, a tutte le esigenze, a tutte le mille sfumature dell’io.

La camera di combustione di Alter Ego è costruita in ghisa, materiale che più di tutti resiste alla prova del tempo e del calore e che garantisce elevate prestazioni, oltre che un’eccellente conduzione termica. Inoltre, Alter Ego è dotato di un bruciatore cilindrico profondo: il tubo di accensione è inserito all’interno del bruciatore e garantisce sempre una perfetta accensione del prodotto. Lo schienale in ghisa del focolare è rimovibile.

8 kW di pura potenza, che grazie alla doppia ventilazione– laterale e superiore- e all’irraggiamento termico, permettono di diffondere il calore in maniera uniforme e costante. Il serbatoio da 20 kg consente un’autonomia di lunga durata. Il sistema di doppia chiusura garantisce una maggiore sicurezza, così come il termostato e il pressostato.

Alter Ego è dotato di radiocomando con icone digitali e display grafico Touch Screen retro illuminabile, dotato di rilevatore della temperatura dell’ambiente, e di un pannello comandi di emergenza per l’utilizzo in assenza di radiocomando.

Il software intuitivo permette di impostare sia la temperatura dell’ambiente, che la potenza massima di esercizio. Alter Ego è dotato di funzione ECO STOP, che consente di mantenere il comfort desiderato nell’ambiente interno. La scheda elettronica permette di gestire i termostati esterni. Alter Ego, infine, dispone del modulo WI Fi (optional).

Vuoi saperne di più?

Nome e Cognome
Email
Numero di Telefono
Provincia
Sei un PrivatoProfessionista
Il tuo Messaggio